3a43a2fb81 Voglio commentare l'idea che si tratta di un "tocco di ragazzo" & quot; o un solo fan del film d'azione sarebbe piaciuto. Sono una donna sui 50 anni e non amo la maggior parte dei film d'azione per la loro assenza di trama / dialoghi / recitazione / regia significativi, ma AMO QUESTO SPOSTARE !!! Ovviamente Willis è meraviglioso, ma Alan Rickman ti farà rizzare i capelli e vorrai portare Reginald VelJohnson a casa con te! Due pollici in su, okay! Esamina il n. 2 di & quot; I miei dieci migliori film preferiti & quot; Recensioni <br/> <br/> Nel 1988, quando uscì Die Hard, i miei genitori e un amico di famiglia andarono a vederlo a New York in un grande teatro. Il film era così affollato, non riuscirono nemmeno a sedersi insieme. (E non penso nemmeno che sarebbe stato il weekend di apertura!) Prendilo in considerazione per quanto è grande un film questo era e lo è ancora. <br/> <br/> Die Hard è il miglior film d'azione, e probabilmente il mio il film preferito, con un secondo di chiusura o un pareggio con The Shawshank Redemption. <br/> <br/> Die Hard combina scene d'azione ben eseguite con uno scimmietta iconico ma iconico e un grande personaggio principale. Come John McClane è sarcastico, profano e incasinato, devi trovarti a fare il tifo per lui. <br/> <br/> Bruce Willis, Alan Rickman e Bonnie Bedelia, Reginald Veljohnson e molti altri avranno le loro abilità recitative definito da questo film per sempre. Dopotutto, ha sicuramente dato una spinta di carriera ad alcuni, anche se Willis ha già avuto un bel curriculum di recitazione nel suo piatto. Ciononostante, ha ridefinito l'intero genere. <br/> <br/> I film d'azione consistono in una serie di elementi chiave che si uniscono per formare un'immagine coerente. (Almeno spero che sia coerente, dato che alcuni tendono a fallire in questo processo.) Combinano scene d'azione (ovviamente), almeno un paio di battute, una macchina (c'è sempre una macchina o un qualche tipo di veicolo), un cattivo, e di solito un'esplosione o due. O tre. ;-) Tutti questi elementi e molti altri erano tutti in Die Hard, e questo ha cambiato il genere per sempre. Sentirai dire alla gente che "Oh, quel film è una copia di Die Hard", o "Quella prodezza è stata resa famosa in Die Hard." Non è che i film d'azione non avessero questi elementi prima di Die Hard, è solo che Die Hard li ha resi migliori e / o famosi. <br/> <br/> Die Hard ti terrà sul bordo del tuo sedile, ed è un'immagine estremamente ben fatta che non rallenta o non rallenta affatto. Si adatta all'azione in modo tale da risultare naturale e non forzata o inutile. <br/> <br/> HandHStudios Punteggio: 10/10 Sono un ragazzo di film d'azione, e se lo sei anche tu - dovresti assolutamente vedere & quot; Die Hard & quot ;. Un sacco di cose esplodono, ma non è per questo che è un classico. Die Hard è un classico perché tutti i personaggi fanno sempre cose intelligenti e sensate per il personaggio. Il film è privo di sciocche coincidenze che rovinano la trama di altri film d'azione. E ogni frase di dialogo, senza eccezione, sposta la trama in avanti. Il film è molto stretto e ben tracciato, simile a Ritorno al futuro. Un sacco di scene d'azione sono interessanti e originali. <br/> <br/> C'è un bit stupido nella sequenza finale, ma questo può essere perdonato. <br/> <br/> Chi dovrebbe vedere questo film: <br /> <br/> - chiunque apprezzi i film d'azione, anche un po '<br/> <br/> - chiunque osi vedere il film d'azione occasionale, <br/> <br/> vedere questo, Raiders of the Lost Ark e Terminator 2. <br/> <br/> Darò a Die Hard un meritato 10 su 10. Questo film è il più bello! C'è un sacco di azione drammatica, alcune commedie e qualche azione furtiva, è stato un grande successo nel 1988. Penso che Bruce Willis interpreti un grande John McLain! Quei terroristi starebbero meglio a guardare l'uomo con il piano. Bruce Willis è un attore fantastico. Mi piace quando rotola sul pavimento per schivare le pallottole e usa la furtività, se necessario. Pensavo che le acrobazie fossero state fatte meravigliosamente. La musica nel film mi ha fatto pompare! La trama è stata fatta molte volte nei film, ma sono stati in grado di presentarla in un modo nuovo ed eccitante. Ho visto molti molti cattivi nelle mie esperienze di film, ma mai più divertenti di questo film. Nel complesso, lo consiglierei a tutti coloro che desiderano un'esperienza di film emozionante! Molto quasi perfetto. Stripped, claustrofobico, eccitazione senza sosta. Il nostro protagonista non è un film amico, non sta sprecando la metà del film a caccia di un interesse amoroso. Solo lui, molti terroristi e un estremo disagio fisico. <br/> <br/> Unico inconveniente: il dialogo generalmente acuto ha alcune linee banali. Questo è tutto. Guardalo. Sarà la seconda cosa che compro su DVD, se mai avrò un giocatore …
Razasuma Admin replied
358 weeks ago