b0e6cdaeb1 Sì, è un evidente imbroglio da Road Warrior, sì, gran parte è sparata in una cava di ghiaia, sì, è mal gestita. Eppure è divertente, non è una brutta storia post apocalittica, mancanza d'acqua e molto calore, stessa cosa nella sottovalutata, ma molto più in alto budgetted & quot; Solarbabies & quot ;. Violenza, ragazze nude e un punteggio decente grazie a questo film, questo è un classico drive-in. Se hai voglia di sbandare, puoi fare molto peggio di così. 5/10 Potrei godermi questo film se lo rivedessi oggi in TV. Tuttavia, quando io e mio fratello lo vedemmo in teatro (come parte di una settimana su "folla" di circa 10-12 spettatori) quando era nuovo pensai che fosse il più terribile "Road Warrior"; fregatura che potrebbe essere fatta. Una delle cose che ricordo era che era FANTASTICO, e che non c'era quasi più il rumore. Poi è arrivato il momento in cui l'eroe stava per partire da solo, e uno degli altri personaggi ha chiesto & quot; Dove andrai? Cosa farai? & Quot ;, dopo di che è seguito l'unico momento di silenzio nell'intero film. In questo qualcuno tra il pubblico ha inserito quella che probabilmente è l'esempio più rumoroso di flatulenza pubblica che abbia mai sentito. La maggior parte del pubblico (annoiato) si ruppe, tranne l'unico ragazzo dall'aspetto preppy che era lì con l'unica ragazza carina (che ha anche riso) presente. Ha preso questa come opportunità per alzarsi e dirle & quot; Andiamo! & Quot; e inseguiamo lasciandola a guardarci con un'alzata di spalle e "Qualunque cosa!" guarda prima di alzarti e seguirlo. Quello è stato l'unico momento memorabile dell'intero film per noi, ma ne parliamo ancora a volte quando ci stiamo reminisciando e vogliamo una bella risata. Uno dei film di Grindhouse Experience 2 è che questo Road Warrior vuole essere derubato. In realtà è uno dei tanti film d'azione post apocalittici realizzati sulla scia di Road Warrior. È anche un film che ho visto nei cinema quando è uscito. <br/> <br/> Ok, ma non banale questa è la storia di un mondo in cui l'acqua è quasi scomparsa e una persona detiene la chiave. Diverse fazioni combattono per il controllo della ragazza e tutto si risolve in una battaglia su larga scala. C'è una buona azione, performance accettabili e una tribù di nani. Non è particolarmente faticoso ed è perfetto per un irriverente sabato sera. <br/> <br/> Va bene? Non l'avevo davvero visto in 20 anni e qualcosa rimaneva con me che tipo di dice qualcosa. Dov'è il dialogo? Ci sono periodi in questo film in cui nessuno parla per circa cinque minuti. Non riesco a capire quanto sia brutto questo film, ma mi è piaciuto comunque. <br/> <br/> L'ho comprato a 75 centesimi su eBay, e sono rimasto sorpreso di quanto fosse divertente. Questo film ha una certa atmosfera da fumetto, anche se prende in prestito la stessa premessa di Mad Max. <br/> <br/> Steve Sandor, l'eroe, è un grande tizio e gestisce bene il ruolo, ma William Ostrander di Red Il calore lo supera. I malvagi erano tutti ridicoli, e sapevi che Sandor avrebbe avuto pochi problemi a sconfiggerli. Le scene di flashback erano le peggiori che avessi mai visto. <br/> <br/> Un must per il & quot; È così brutto che è una buona folla. & Quot ; Scrivo solo recensioni di film con basso voto, che in realtà non sono poi così male. Dare loro una possibilità! <br/> <br/> Adoro i film sull'apocalisse e sulla post-apocalisse ed è per questo che volevo vedere anche questo. È un brutto film, ma è così brutto che è effettivamente guardabile! Sì, mi è piaciuto alla fine. È divertente, anche se non doveva essere, e puoi dire che anche alcune scene d'azione sono solide, così come i veicoli e i costumi. Recitare va bene per alcuni personaggi, ma niente di speciale. È un wannabe di Mad Max, e ora mentre sto navigando su IMDb posso vedere che il regista Cirio H. Santiago ha creato molti altri wannabes di Mad Max! Wow, era davvero persistente! Ha fatto Wheels Of Fire due anni dopo Stryker, e penso che sia il miglior cattivo di Mad Max, ma puoi leggerlo di più nella mia altra recensione. <br/> <br/> Quindi, riguardo a Stryker, ti piacerà se ti piacciono l'apocalisse e la post-apocalisse. Oppure se vuoi vedere qualcosa di brutto con gli amici per farti ridere, allora Stryker è il film che fa per te. Hai bisogno di guardarlo in questo modo in modo che tu possa guardarlo fino alla fine, come ho fatto io. Posso dire che mi è piaciuto guardarlo, è stato così brutto e involontariamente divertente che mi è piaciuto. <br/> <br/> 5/10
Razasuma Admin replied
357 weeks ago