374e6bdcca Uno dei peggiori film mai realizzati. Posso resistere per 45 minuti e sono uscito dal cinema con altri metà del pubblico. Non lo sopporto! E ci sono film di grado B di gran lunga migliori. <br/> <br/> p.s. Non farti ingannare dal suo fantastico trailer! (L'unica cosa che vale la pena guardare. Avendo incontrato il trailer "Guardian" su Internet, inizialmente mi è stato ingannato pensando che fosse uno per il sequel Galaxy (le scene d'azione sembravano impressionanti), ma con mia sorpresa è stato un apparente successo russo, ma una sorpresa ancora più grande è la valutazione. Sì, la sceneggiatura è affrettata, e la storia è fondamentale, diamine qualcuno sosterrà che è una "Galaxy" russa, ma non è così male come suggerisce la partitura, è un peccato che la gente sia saltata sul carro per aiutare il film ad apparire peggiore di quello è. <br/> <br/> Tutti i principali paesi produttori di film stanno cercando di creare i propri film di supereroi e hanno tutti gli stessi cliché e storie sciocche (compresa Hollywood), ma potrebbe essere un po 'peggio qui. Merita una media di 5 solo per alcune sequenze d'azione impressionanti, tuttavia, su questo fronte sono i 5 milioni di dollari che vedrai mai spesi in un film d'azione, sembra un blockbuster davvero impressionante e mette a rischio quelli di Hollywood sotto questo aspetto, quindi spero che la gente possa vederlo come il film popcorn che è destinato a essere, e il punteggio ingiusto migliora. <br/> <br/> Non fraintendetemi c'è molto peggio in termini di scrittura ecc., ma come azione il film è guardabile, forse se solo una volta 3+ è un insulto, 5-6 è un punteggio deludente per un film del genere ma più realistico allo stesso tempo, decisamente migliore dei film The Asylum e anche alcuni di quelli che attualmente hanno un punteggio più alto e loro non hanno niente da fare per loro, almeno i Guardiani hanno degli effetti decenti. <br/> <br/> Non passare dalla valutazione fai la tua scelta. Non siamo andati a vedere questo film con un sacco di aspettative, ad eccezione di Were-BEAR! <br/> <br/> Ora, bisogna ammettere che nel film è dovuto accadere molto per darci una mano; in particolare erano attesi montaggi. Forse alcune piccole sospensioni di credo. Dopo tutto è finzione. La mia più grande delusione è stata il riapparire dei pantaloni su Arsus - il Were-BEAR va in modalità full bear, ma ha ancora i pantaloni dopo che è tornato :( - ma per essere onesti, Hulk lo ha fatto per decenni. <br/> <br /> I sottotitoli, mentre Dio è orribile, siamo molte volte esilaranti, in particolare il cambio di sesso, a volte non era disponibile una traduzione diretta, quindi erano un momento del WTF, ma la maggior parte delle volte potevamo capirlo. <br/> <br / > The Were-BEAR a volte era un CGI retrò, ma comunque abbastanza buono, considerando che il budget di questo film era di soli 5 milioni di dollari. <br/> <br/> Abbiamo (quasi) visto molti altri film con un budget molto più alto, ad esempio, non siamo riusciti a vedere il remake di The Producers (45 milioni). L'incarnazione più recente di The Fantastic Four è stata completamente dimenticabile (120 milioni). <br/> <br/> Abbiamo visto questo fino alla fine Come un film d'azione supereroe ha funzionato, ha mantenuto la mia attenzione dappertutto. Non c'era una scena in cui pensassi & quot; oh scommetto che so cosa succederà qui & quot ;. Ci sono alcuni buchi logici fastidiosi, però il mutaforma dell'orso è stato il più distratto per me, ma potrebbe non essere il tuo caso. Se fosse stato soprannominato in inglese sarebbe stato più divertente. Tutto sommato, gli ho dato un 7 per l'originalità , alcune stupende donne russe e il fattore intrattenimento Sono stato annoiato a morte con la spazzatura di supereroi della Marvel per anni, e speravo che un altro paese prendesse il mantello e creasse qualcosa di divertente e unico. The Guardians è il film che stavo aspettando da molto tempo. In parole povere, è uno dei film di supereroi più divertenti che abbia mai visto in passato, e il migliore finora quest'anno.Tutto ciò funziona per creare un'esperienza totalmente coinvolgente, dai disegni dei personaggi alla cinematografia. Gli effetti speciali sono anche incredibilmente efficaci, dato che alcuni dei robot e dei poteri sembrano molto autentici. La recitazione era di prim'ordine, e le scene d'azione erano pulite e non avevano tutte le traballanti camme trovate nei film della Marvel. Questo è ciò di cui parlano i film dei supereroi; un focus sui poteri, le dinamiche tra gli eroi e grandi pezzi d'azione. Attendo con ansia il sequel con il fiato sospeso.
Razasuma Admin replied
357 weeks ago