Razasuma Admin replied

357 weeks ago

Guardians - Il Risveglio Dei Guardiani

Show Spoiler

374e6bdcca Uno dei peggiori film mai realizzati. Posso resistere per 45 minuti e sono uscito dal cinema con altri metà del pubblico. Non lo sopporto! E ci sono film di grado B di gran lunga migliori. <br/> <br/> p.s. Non farti ingannare dal suo fantastico trailer! (L'unica cosa che vale la pena guardare.
Avendo incontrato il trailer "Guardian" su Internet, inizialmente mi è stato ingannato pensando che fosse uno per il sequel Galaxy (le scene d'azione sembravano impressionanti), ma con mia sorpresa è stato un apparente successo russo, ma una sorpresa ancora più grande è la valutazione. Sì, la sceneggiatura è affrettata, e la storia è fondamentale, diamine qualcuno sosterrà che è una "Galaxy" russa, ma non è così male come suggerisce la partitura, è un peccato che la gente sia saltata sul carro per aiutare il film ad apparire peggiore di quello è. <br/> <br/> Tutti i principali paesi produttori di film stanno cercando di creare i propri film di supereroi e hanno tutti gli stessi cliché e storie sciocche (compresa Hollywood), ma potrebbe essere un po 'peggio qui. Merita una media di 5 solo per alcune sequenze d'azione impressionanti, tuttavia, su questo fronte sono i 5 milioni di dollari che vedrai mai spesi in un film d'azione, sembra un blockbuster davvero impressionante e mette a rischio quelli di Hollywood sotto questo aspetto, quindi spero che la gente possa vederlo come il film popcorn che è destinato a essere, e il punteggio ingiusto migliora. <br/> <br/> Non fraintendetemi c'è molto peggio in termini di scrittura ecc., ma come azione il film è guardabile, forse se solo una volta 3+ è un insulto, 5-6 è un punteggio deludente per un film del genere ma più realistico allo stesso tempo, decisamente migliore dei film The Asylum e anche alcuni di quelli che attualmente hanno un punteggio più alto e loro non hanno niente da fare per loro, almeno i Guardiani hanno degli effetti decenti. <br/> <br/> Non passare dalla valutazione fai la tua scelta.
Non siamo andati a vedere questo film con un sacco di aspettative, ad eccezione di Were-BEAR! <br/> <br/> Ora, bisogna ammettere che nel film è dovuto accadere molto per darci una mano; in particolare erano attesi montaggi. Forse alcune piccole sospensioni di credo. Dopo tutto è finzione. La mia più grande delusione è stata il riapparire dei pantaloni su Arsus - il Were-BEAR va in modalità full bear, ma ha ancora i pantaloni dopo che è tornato :( - ma per essere onesti, Hulk lo ha fatto per decenni. <br/> <br /> I sottotitoli, mentre Dio è orribile, siamo molte volte esilaranti, in particolare il cambio di sesso, a volte non era disponibile una traduzione diretta, quindi erano un momento del WTF, ma la maggior parte delle volte potevamo capirlo. <br/> <br / > The Were-BEAR a volte era un CGI retrò, ma comunque abbastanza buono, considerando che il budget di questo film era di soli 5 milioni di dollari. <br/> <br/> Abbiamo (quasi) visto molti altri film con un budget molto più alto, ad esempio, non siamo riusciti a vedere il remake di The Producers (45 milioni). L'incarnazione più recente di The Fantastic Four è stata completamente dimenticabile (120 milioni). <br/> <br/> Abbiamo visto questo fino alla fine
Come un film d'azione supereroe ha funzionato, ha mantenuto la mia attenzione dappertutto. Non c'era una scena in cui pensassi & quot; oh scommetto che so cosa succederà qui & quot ;. Ci sono alcuni buchi logici fastidiosi, però il mutaforma dell'orso è stato il più distratto per me, ma potrebbe non essere il tuo caso. Se fosse stato soprannominato in inglese sarebbe stato più divertente. Tutto sommato, gli ho dato un 7 per l'originalità , alcune stupende donne russe e il fattore intrattenimento
Sono stato annoiato a morte con la spazzatura di supereroi della Marvel per anni, e speravo che un altro paese prendesse il mantello e creasse qualcosa di divertente e unico. The Guardians è il film che stavo aspettando da molto tempo. In parole povere, è uno dei film di supereroi più divertenti che abbia mai visto in passato, e il migliore finora quest'anno.Tutto ciò funziona per creare un'esperienza totalmente coinvolgente, dai disegni dei personaggi alla cinematografia. Gli effetti speciali sono anche incredibilmente efficaci, dato che alcuni dei robot e dei poteri sembrano molto autentici. La recitazione era di prim'ordine, e le scene d'azione erano pulite e non avevano tutte le traballanti camme trovate nei film della Marvel. Questo è ciò di cui parlano i film dei supereroi; un focus sui poteri, le dinamiche tra gli eroi e grandi pezzi d'azione. Attendo con ansia il sequel con il fiato sospeso.

Some Candid Observation on the Eve of the end of the world downloadTeen Wolf: Search for a Cure sub downloadKung Fury full movie download in italianFlower Power song free downloadArt of Destruction movie mp4 downloadFace the Midnight Sun and Fire full movie in italian free download mp4Cybersix movie download in hdBagi, the Monster of Mighty Nature full movie download in italianLa quinta onda full movie in italian 720p downloadCodice 51 download movie free
Please log in to post a reply.