Razasuma Admin replied

357 weeks ago

Mare Caldo

Show Spoiler

374e6bdcca Queste sono le parole che sono se parlerai una volta spesso. Perché non sono persi sul Comandante morente Richardson, gli capita e mentre è abbastanza colpito e debole si arrampica fuori dalla sua cuccetta e si affretta verso il con gli ordini per il Capitano Bledsoe di portarla giù, crash dive.The Burial of Bongo Pete non è lontano. Questo film ha avuto a lungo un posto favorito nella mia lista di ottimi film di Hollywood. Questo film offre allo spettatore ille cose potevano essere a bordo di un sottomarino americano durante la seconda guerra mondiale. Se per caso avessi la sensazione che le cose fossero strette, loro erano.In questo collo dei boschi dove vivo c'è un sottomarino della Seconda Guerra Mondiale ormeggiato nel suo omonimo il museo navale ha chiamato USS Ling. Questo sottomarino ha visto un servizio limitato durante la seconda guerra mondiale, ma i registri mostrano che è stata utilizzata come sub di addestramento per la maggior parte della sua vita attiva. Personalmente ho fatto un tour alcuni anni fa e il suo lungo cammino la Crimson Tide (USS Alabama). Non so come vedere questi film di Hollywood come sono poveri rispetto alla realtà, tuttavia questo film funziona perché è ben cast e ben eseguito, anche Don Rickles non sembra essere lontano dal punto di vista. Avrei voluto vedere Gable tornare a Perla, ma ho sentito che l'uscita era troppo presto, qualcosa che non eravamo consapevoli di aver causato che ciò accadesse. È simile all'affondamento di tutti quei sottotitoli che si verificano in Area 7 nella seconda parte del 1942 di nuovo si suggerisce che il famigerato Destr Oyer Yakakase non è stato un vero crack dopo tutto. Invecchiato Gable ha fatto bene in questo film e un giovane primo ufficiale di Lancaster è stato molto capace, se non un crack. Non ero così felice quando il secondo tentativo fatto dalla USS Nirka sotto al comando di Lancaster è stato quasi dato un passaggio gratis. Non c'erano aerei, e se guardi il film per la prima volta a 1800 yarde viene bombardata dal cacciatorpediniere giapponese e poi da alcuni. È stato davvero fortunato che siano stati in grado di ingannare l'inseguimento facendogli credere che siano stati affondati. La seconda volta, anche a 1500 metri, il Distruttore giapponese Yakakase non ha sparato un colpo. Infatti la celebrazione sembrava un po 'fuori luogo, forse perché non era vero, credo fosse dovuto a Bungo Pete (il fattore sconosciuto) che eravamo qui da molto presto. Questo film fa bene ma non così come potrebbe. Ho dato a questo film un 9 su 10 perché per uno cosa quando il film è stato originariamente fatto, Lancaster era uno degli attori che erano abl e andare in mare a bordo di sottomarini di servizio attivo per conoscere la vita di prima mano a bordo di un sottomarino. Anche gli strumenti erano una lezione di tecnologia tutta da soli. È difficile dirlo e forse è stato Giustificato che c'era un certo risentimento nei confronti del comandante Richardson perché gli ordini non sono sempre facili da seguire in particolare quando c'è un favorito deciso. Scegli la tua scelta? Tuttavia, questo è un buon film che vale la pena vedere e visualizzare di nuovo. Ci sono alcune domande che potresti essere in grado di essere soddisfatto, ma forse potrebbe essere abbastanza buono da lasciare abbastanza bene da solo.
Il film è il più realistico film sottomarino della seconda guerra mondiale mai realizzato. Le prestazioni di Lancaster e Gable sono di prim'ordine. La trama e la trama richiedono un po 'di immaginazione, ma la storia è piuttosto divertente e tesa. Gli attori del personaggio fanno bene a consegnare il conflitto interno dei loro ufficiali. L'autenticità della scrittura di Ed Beach rende questo film degno di essere visto. Mentre le ampie condizioni del sottomarino e dell'equipaggio ben rasato non sono abbastanza accurate, le operazioni tecniche del sottomarino sono molto accurate. Molte delle sequenze di siluri soffrono della mancanza di buoni effetti speciali, ma l'inefficacia generale della guerra antisommergibile giapponese può essere vista. Non mi stancherò mai di guardare questo film e penso che i fan del sub movie saranno d'accordo sul fatto che questo è uno dei migliori mai realizzati.
Per quanto riguarda i film sottomarini, questo è un buon film. Non si avvicina però alla perfezione della vita sottomarina raffigurata in & quot; DAS BOOT & quot ;. 2 attori di spicco Gable e Lancaster si esibiscono bene insieme e due bei personaggi Jack Warden e Don Rickles sono volti interessanti.
Turner Classic Movies (Bless 'em!) Lo ha mostrato recentemente come parte di una maratona di Clark Gable. Non l'avevo visto quando è stato rilasciato per la prima volta, né su alcuna trasmissione TV, né come versione video. Così l'ho guardato, essendo un fan di Burt Lancaster dal lontano ritorno. <br/> <br/> Che sorpresa … È fantastico! Gable e Lancaster si giocano l'un l'altro, sotto la tutela molto professionale di Robert Wise, con tutta l'aplomb delle icone di Hollywood alla fine che non abbiamo più. C'è una colonna sonora di Franz Waxman che non è affatto sorprendente per migliorare la suspense, la raffinata cinematografia e gli effetti speciali che, su uno schermo televisivo, non sembravano troppo falsi. (Anche se non capirò mai perché, in tutti quei film sottomarini della seconda guerra mondiale, le scene sott'acqua devono apparire come se fossero state fatte in un serbatoio - niente di molto realistico su di loro. <br/> <br/> Il piacere speciale per me, però, stavo apprezzando le prestazioni assolutamente convincenti di Gable. È al comando, anche quando viene tirato fuori da sotto di lui, e posso ancora una volta capire perché è stato un tale campione di boxoffice. Tutto ciò, e - MINI SPOILER a seguire - EGITRA alla conclusione del film! Non sarebbe mai successo se fosse stato fatto questo alla sua vecchia alma mater, Metro-Goldwyn-Mayer. Ma, nel 1958, il pubblico stava diventando un po 'più in sintonia con storie che non erano modellate sull'eroica di una sorta di pio desiderio. In parte ciò significa che, visti i rigidi limiti dell'eccellente sceneggiatura di John Gay, c'è solo una prima, breve scena con un'attrice che interpreta la moglie di Gable. Nessun interesse amoroso. Mio dio! Mi sono ritrovato a perdere qualche poltiglia, come Anne Baxter che aspetta a casa i ragazzi della stravaganza del sottomarino Technicolor del ventesimo, & quot; Crash Dive. & Quot; Non è davvero soddisfacente il tuo?!?
Diretto con mani ferme da Robert Wise, Run Silent Run Deep è una solida avventura sottomarina che potresti desiderare di vedere. Che ha i talenti di Clark Cable & amp; Burt Lancaster da chiamare è ovviamente un bonus, ma il trionfo del film sta giocando dritto, non deve ricorrere all'istrionismo, ritrae perfettamente la tensione della situazione, gli uomini sotto pressione durante i momenti più difficili. /> <br/> Il battito del cuore del film sono i rispettivi personaggi che Lancaster & amp; I Cable stanno giocando, entrambi gli uomini hanno credenze diverse su come questo sottomarino e la sua missione dovrebbero essere gestiti, ed è questo play off che solleva il film in un territorio molto buono, abilmente supportato da Don Rickles, Brad Dexter e Jack Warden il film è un bel personaggio che ha abbastanza sequenze d'azione per rendere felici anche i fan del genere bellico. 8/10

Episode 1.143 online gratuitoDate a Live sub downloadDownload italian movie Doctor StrangeMystery Men movie free download hdfree download Sharpe's RegimentLondon Zombies film completo in italiano download gratuito hd 720pWho Dares Wins: The Ghettoblaster Part IV - Kalkonfesten movie in italian free downloadLifeline movie download in mp4The Walking Dead: Behind the Dead download moviesThe Last Rescue full movie download in italian hd

last edited 275 weeks ago by Razasuma
Please log in to post a reply.